Finale Giovanissimi Provinciali tra la Scuola Calcio Valle Telesina e la Ferrini.Giuseppe Giannini. (Segnala l’articolo tratto dal quotidiano  ‘8 Pagine’ ) Parte forte la squadra di casa, al 10′ del primo tempo grande conclusione di Volpe che si infrange sul palo, al 15′ diagonale di Foschini al lato di poco, la squadra ospite si difende tenacemente ripartendo in contropiede, ma senza impensierire il portiere di casa Guerra.Dopo aver chiuso il primo tempo a reti inviolate, la ripresa si apre con il primo gol di bomber Foschini che con un diagonale manda la palla all’incrocio dei pali, lasciando immobile il portiere avversario,la Ferrini non molla e in mischia pareggia; ma è una gara ha senso unico con i ragazzi telesini all’arrembaggio e la squadra ospite che si difende, al 30′ di nuovo bomber Foschini riporta in vantaggio la SC Valle Telesina, che poi sfiora il 3-1 con Volpe, tiro ribattuto sulla linea. Al 2° minuto di recupero l’arbitro assegna un calcio di punizione alla squadra ospite, fallo dubbio che accende le proteste del pubblico presente (circa 300 persone), sul cross scaturisce una mischia e nello stupore generale arriva il pareggio dei beneventani.

Si và alla lotteria dei rigori,c’è un’aria tesa in casa telesina, considerando che la Ferrini abbia fatto 2 gol, senza mai tirare in porta, si teme il peggio; ma i ragazzi di mister Martino, con calma olimpica fanno propria la Finale con il risultato di 6-5, con il portierone Guerra Vittorio che terrorizza gli avversari.

Merito ai ragazzi di Franco Martino, squadra che nell’arco del Campionato ha segnato ben 112 gol , riportando il titolo Provinciale in casa telesina.

i Campioni della SC VALLE TELESINA: Guerra Vittorio, Rossetti Antonio, Mauro Vito, Russo Del Vecchio Domenico, Troiano Simone, Grimaldi Aldo, Foschini Stallone, Stallone Kevin , Russo Marino , Suppa Davide, Volpe Michele Altera Giuseppe, Arzillo Giovanni, Rivetti Vincenzo, Ciaburri Christian, Galietta Riccardo

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteComune e Pro Loco di San Salvatore mettono in palio 2 weekend al Trofeo Città di Telesia
Articolo successivoRiunione di coordinamento per le misure di sicurezza in occasione del Trofeo Città di Telesia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.