Telese Terme: quadrangolare di basket per aiutare Fabio

0

Maria Angela Ferrara.  Anche il VII Quadrangolare di Basket “Cesare Alterio” organizzato dalla società ADS citta’dei ragazzi basket sarà dedicato ad aiutare Fabio. Il 26 e 27 Maggio nel Palafoschino di Viale Europa di Telese Terme si disputerà il Quadrangolare di Basket. Intanto continua la campagna attivata sul territorio dall’ass. Il gigante Buono per raccogliere fondi a favore di Fabio e per i più scettici o malpensanti, ma semplicemente per chi ha deciso di effettuare la donazione ecco anche l’indirizzo ove è possibile raggiungere direttamente la famiglia Maria Grazia Bibbò 20408 Banca Popolare di Novara dip .0423 di Fragneto Monforte, o rivolgendosi direttamente all’associazione Telesina o raggiungendo i salvadanai che sono stati posizionati in alcune attività Telesine.

Senza di te l’aiuto a fabio non c’e’ la nostra consapevolezza e la nostra forza è la convinzione che tutti nessuno escluso siamo chiamati a fare la nostra parte, il costo di un caffè, se lo facciamo tutti diventa un grande gesto e diventeremo una squadra grande, piena di energia.. Attraverso il quadrangolare di basket , quest’anno ci avvieremo a vivere le manifestazioni estive con la consapevolezza di avere al nostro fianco dei valori aggiunti: sicuramente Telefono Azzurro ed Unicef di cui si aspettano le risposte perché insieme a noi ci aiuteranno ad aiutare, alle tante realtà locali , ass. di volontariato culturali sportive. I comuni, le scuole in modo particolare l’Istituto Superiore Faicchio-Castelvenere con la sede Turistica di Faicchio e la sede ad indirizzo Enogastronomico di Castelvenere del Dirigente “preside” prof. Reodolfo Antonio Mongillo, l’ente culturale Schola Cantorum San Lorenzo Martire di  San Lorenzello,  la scuola Calcio Valle Telesina, la Città dei Ragazzi Basket, TVsette di Benevento, Il quaderno.it, il Sannio Quotidiano, Ottopagine…le forze di Polizia I carabinieri la Polizia Locale.

I tanti volontari che si stanno attivando, loro rappresentano il cuore di questo movimento e svolgono un’attività insostituibile. Si tratta di uno straordinario gruppo di persone che sempre più aiutano l’associazione a essere presente al fianco di bambini, adolescenti, giovani, anziani con il loro tempo la loro passione la loro disponibilità. E per difendere l’infanzia c’è bisogno di tutti, dell’impegno di tutti.Chiunque ha a cuore i diritti dei bambini degli adolescenti dei giovani può farsene portavoce intercettando i bisogni, le problematiche specifiche e aiutandoci a dare risposte. Il nostro impegno sono Valori…vi aspettiamo  al Quadrangolare di Basket.

Telese terme 20-5-2012  A cura del Direttivo e del Presidente Ferrara Maria Angela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.