Telese: Concorso “Balconi in…fiore” VIII edizione

0

Antonio Giaquinto. Comunicato stampa n.40/2012- Oggetto: Concorso “Balconi in…fiore” VIII edizione Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il concorso “Balconi in…fiore” giunto  alla sua VIII edizione.

Il concorso ormai è diventata una piacevole e consolidata tradizione e ha il pregio di coinvolgere i residenti in una gara che contribuisce a rendere più gradevole l’aspetto della nostra cittadina termale.

Le foto delle composizioni floreali saranno scattate in due momenti successivi al fine di documentare che i partecipanti al concorso provvedano alla cura delle stesse per un lungo periodo e non solo per pochissimi giorni.

La commissione giudicatrice provvederà a stilare una graduatoria per i primi tre classificati ma a tutti i partecipanti sarà consegnato un dono da parte dell’Amministrazione Comunale.

E’ possibile partecipare al concorso mediante la compilazione della scheda di adesione che si può ritirare presso l’ufficio Protocollo oppure scaricare dal portale del Comune nella sezione riservata agli avvisi.

La consegna può essere fatta entro e non oltre il 15 giugno 2012  allo stesso ufficio protocollo al I° piano della Casa Comunale oppure mediante mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it

Le premiazioni, come da tradizione, saranno effettuate il 15 agosto nel parco delle terme al termine della S.Messa celebrata da Monsignor Vescovo Michele de Rosa.

Telese Terme 28/05/2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.