Il Tennis Club Grassano vince con il Telesia in Serie D-3

0

 

Vincenzo Di Palma.  E’ iniziato con una secca vittoria del Tennis Club Grassano per 3 a 0 sul T.C. Telesia “G.Cannarsa” -B- il Campionato Provinciale di Serie D-3 Femminile di tennis. L’incontro si è giocato domenica 20 maggio con inizio alle ore 9.00 sul campo in C.da San Vincenzo a San Salvatore Telesino.

La prima a scendere in campo per il Grassano è stata Ida IZZO che ha vinto in due set con il punteggio di 6/1 6/1 contro la giovane avversaria Federica Selvaggio. Il secondo singolare è stato disputato da Adele PELOSI che vincendo per 6/1 – 6/1 con Chiara Chidini ha regalato al nostro Club il secondo punto. infine è stato giocato il doppio anch’esso vinto dalla coppia IZZO/PELOSI per 6/1 – 6/2.

Una netta vittoria che fa ben sperare per il prosieguo del Campionato che domenica prossima vedrà impegnate le nostre atlete fuori casa a Benevento con il Tennis Club 2002. La squadra maschile, caricata dalla vittoria ottenuta all’esordio con il San Giorgio del Sannio, giocherà anch’essa fuori casa contro il Morcone sempre nel Campioato di Serie D-3 Provinciale.

Intanto fervono i preparativi per la Festa di chiusura dell’anno accademico della Scuola Tennis che si terrà venerdì 1 giugno in un noto ristorante della nostra zona; un appuntamento molto atteso dagli allievi perchè oltre a venire premiati quelli che si sono maggiormente distinti, verrà consegnato un ricordo a tutti i partecipanti oltre a tante altre sorprese.

Nella foto le atlete con i due capitani


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.