Fondazione Romano e ArTelesia Festival: secondo incontro di formazione cinematografica

0

Elide Apice. Telese 15 maggio 2012-   Il 16 maggio 2012, alle ore 19.30, nell’ambito dei mercoledì culturali della Fondazione Gerardino Romano di Telese Terme, si svolgerà il secondo incontro di formazione cinematografica promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro organizzatrice dell’ArTelesia Festival , Concorso internazionale del corto cinematografico, teatrale e del lungometraggio, giunto alla sua V edizione.

Il secondo cortometraggio in proiezione sarà “La mirada perdida” per la regia di Damian Dionisio – Madrid, in concorso per la V edizione di ArTelesia Film Festival 2012.”

“Argentina, 1976. Claudio è costretto a vivere nascondendosi  insieme alla moglie e alla figlia nei luoghi più disparati, a causa dei suoi ideali politici. La casa in cui vivono viene scoperta da una task force . Non c’è tempo per fuggire ma Teresa riesce a proteggere lo sguardo della bambina, proiettandolo in un mondo fantastico”

Durante gli incontri successivi , che si terranno ogni ultimo mercoledì del mese , saranno proiettati e votati altri cortometraggi della sezione filmaker, italiani e stranieri, per la selezione delle pellicole finaliste che parteciperanno alle serate conclusive di ArTelesia Festival 2012.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.