Festa della Polizia a Telese Terme

0

Antonio Giaquinto. ( Ufficio stampa del Comune di Telese Terme) Comunicato stampa n.39/2012. Oggetto: Festa della Polizia a Telese Terme. Sabato 26 maggio 2012 alle ore 11.00 avrà luogo presso il parco delle terme la manifestazione celebrativa provinciale del 160° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Per la prima volta accade che un evento di tale importanza non viene celebrato nel capoluogo di provincia.

Tale decisione del questore dott. Salvatore La Porta, avallata dal Prefetto di Benevento dott. Ennio Blasco, appare pienamente condivisibile in quanto in questo modo le Istituzioni simbolicamente e, non solo, si avvicinano ai cittadini dando loro sostegno e solidarietà in un momento di particolare crisi per il Paese.

Il sindaco Pasquale Carofano che si è adoperato in modo concreto affinché la manifestazione si potesse svolgere a Telese Terme e l’intera Amministrazione hanno offerto tutto il sostegno possibile per fare in modo che l’evento possa riuscire nel migliore dei modi.

“Sono sicuro – dichiara il Sindaco Carofano – che la festa della Polizia di Stato possa rappresentare un giorno di festa per l’intera comunità e per tutta la valle telesina”.

L’evento vedrà la partecipazione di esponenti del Governo, di personalità politiche nazionali e locali, di autorità civili, militari e religiose, nonché la presenza di un folto pubblico.

Nell’occasione l’Amministrazione Comunale indirizza i migliori auguri alla Polizia di Stato, esprimendo a tutti i suoi appartenenti la propria stima e vicinanza per il duro e delicato lavoro che svolgono quotidianamente a difesa della legalità e del vivere ordinato e civile.

La cittadinanza è invitata alla manifestazione celebrativa.

Telese Terme 25/05/2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.