Entra nel vivo la campagna per aiutare Fabio

0

Ferrara Maria Angela. Tante le iniziative che si stanno mettendo in Cantiere, e continuano a fioccare le adesioni a quella che sarà la vera e propria scommessa della Valle Telesina intera. Stringersi intorno a mamma  Mariagrazia per permettere al piccolo FABIO di soli 3 anni di curare il suo male, affetto da una grave forma di tumore, dona anche TU, a Noi potrebbe costare quanto un caffè. Questo l’invito dell’Associazione il Gigante Buono che lavora anche alla preparazione della VII ed del Memorial Premio “Cesare Alterio” al Parco delle TERME DI TELESE BN. Il 23 Luglio la serata ufficiale di presentazione e poi le serate dal 4 al 13 agosto. I giovani già in fermento per il TORNEO DI CALCIO A5 che sarà più avvincente con novità importanti e si potenziano anche i Tornei di Ping Pong e Calcio Balilla (Bigliardino). Quest’anno tutto nella direzione di Fabio : iscrizioni ai tornei, pubblicità, iscrizioni ai concorsi, prenotazione stand alle terme , prenotazione spazi alle terme x il Circo delle Pulci ecc…. Singolare iniziativa  da parte delle ragazze-Modelle che parteciperanno  alla selezione di Miss Modella Oggi con l’aiuto delle elette lo scorso anno si realizzerà un calendario Solidale: “Germo….gliare” x aiutare Fabio ma anche per l’intento di fare promozione del territorio. La Valorizzazione di valori attraverso la bellezza fisica e quella paesaggistica in relazione alla “Speranza” che tutto è possibile se rientra nella misura valoriale nel “Germogliare”, azioni positive. SCELTE LE Terme Vecchie Iacobelli come sfondo ma anche il Viale Minieri . I calendari possono essere personalizzati con marchi e loghi delle aziende interessate. Rivolgersi all’ufficio relazioni dell’ass. contattando il 329 3172145.

Qualcosa trapela anche dalla programmazione in corso, sicuramente sarà un EVENTO che proporrà temi attuali come la riflessione sull’abbandono dei cani, la diversità come ricchezza e non problema, la lotta all’anoressia e alla bulimia, la lotta all’abuso dei minori e alla pedofilia, la lotta al tumore al seno, la ricerca di talenti locali, la riflessione sui non vedenti con la federazione Ciechi,  ecc…….forse scenderà a Telese Terme L’Unesco e sarà presentato il lavoro  “Aquila tre anni dopo”.

Una Kermesse che diventerà  x alcuni aspetti Internazionale con riflessi e bagliori in tutta la valle l’11 agosto tra le  tante proposte avremo sul palco uno dei nuovi top deejay italiani e una delle migliori deejay donne al  mondo con le produzioni X- Energy, Energy Production, Net’ s  Work Record e dalle collaborazioni di fama mondiale con Dennis Ferrer   , Bob Sinclar , Martin Solveing  , Erich Morillo , Todd Terry, Steve Agnello, Fedde le Grand, Axell, Afrojack. I Concorsi da Miss Modella Oggi a Miss & Mister Baby a Cuccioli in Passerella a X TALENT CERCASI, proprio per tutti i gusti e tante sorprese … divertimento assicurato …. ed è caccia alle iscrizioni per info e prenotazioni 329 3172145- 3280049887-0824975537

Vi aspettiamo ..E ….STATE  CON NOI..esiste solo una passione, la passione per la felicità. E la felicità è l’unica cosa che possiamo dare senza avere.

Telese Terme, 12-5-2012   A cura del Direttivo   e a firma del Presidente Ferrara Maria Angela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.