Chi ha un sogno metta il suo cervello in onda!

0

Carmela Longo. Ti aspettiamo Sabato 9 Giugno in Piazza Minieri alle ore 21,00 fino alle 2,00  del 10 Giugno. UNA VEGLIA SILENZIOSA, UNA TESTIMONIANZA PERCHE’ OGNUNO POSSA RIPARTIRE DA SE’, IN CONDIVISIONE, A COSTRUIRE UN PICCOLO SOGNO.

We have a dream.

Se anche tu hai un sogno che non riguarda solo te, ma la comunità di cui fai parte, perché ti rendi conto che il tuo star bene è strettamente collegato con quello che succede nel mondo intero, sia vicino che lontano da te….

Se anche tu sei convinto che non si debba più delegare agli altri la costruzione di un mondo migliore….

Se sei consapevole che il cambiamento debba avvenire innanzitutto dentro di sé, migliorandosi costantemente, dissodando spazi di pace, mettendosi in gioco con onestà e coraggio….

Se anche tu ritieni che è tempo di metterci la faccia, che non si ci possa più nascondere dietro un’ideologia, un rappresentante, un eletto, una moda…

Se anche tu senti che ogni giorno fai e vuoi fare la tua parte, non importa con quali risultati, e non ti abbatti e non ti scoraggi se non vedi subito dei frutti…

Se anche tu sostieni che per fare un mondo più giusto si debba definitivamente rinunciare alla violenza,quella esplicita e quella tacita, ma ricercare metodi di confronto anche acceso purché rispettoso e aperto al dialogo…

Se anche tu consideri che si debba partire dall’accogliere l’alterità, e ritieni le differenze come ricchezza e crescita e non come fonte di opposizione o peggio di paura…

Se anche tu sei convinto che stiamo maltrattando la Terra oltremisura, che consumiamo troppo e senza limiti, che in questo modo non c’è scampo….

Se anche tu ti rendi conto che il nostro benessere in questa parte di mondo costringe i tre quarti dell’umanità alla fame e alla soppressione dei più elementari diritti umani…

Allora UNISCITI A NOI, PORTA CON TE TUO FIGLIO, UN AMICO, TUO PADRE E TUA MADRE, PERCHE’ IL CAMBIAMENTO INIZI DA DENTRO OGNUNO DI NOI E NON SIA PIU’ DELEGATO.

TI ASPETTIAMO

SABATO 9 GIUGNO IN PIAZZA MINIERI ALLE ORE 21 FINO ALLE ORE 2.00 DEL 10 GIUGNO.

UNA VEGLIA SILENZIOSA, UNA TESTIMONIANZA PERCHE’ OGNUNO POSSA RIPARTIRE DA SE’, IN CONDIVISIONE, A COSTRUIRE UN PICCOLO SOGNO.

We have a dream.

 Qui trovi il post precedente

Qui trovi la locandina scaricabile: AIUTACI A DIFFONDERE L’INIZIATIVA!!

sitinmanifestook

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.