Cerreto Sannita, domani raduno di auto d’epoca

1

Giuseppe Ciaburri. Nella mattinata di domani domenica 20 maggio 2012 nel centro storico di Cerreto Sannita si terrà una nuova edizione di “Cerreto Sannita, arte in movimento” , raduno di auto d’epoca organizzato dalla Società Operaia di Cerreto Sannita con il patrocinio gratuito del comune di Cerreto Sannita.

La manifestazione, che avrà inizio alle ore 10,00 in piazza San Martino, vedrà la partecipazione di club automobilistici provenienti dalla Campania, dal Molise e dal Lazio.

Nella mattina sono previste visite guidate ai musei e alle botteghe ceramiche, degustazioni, consegna gadget e omaggi floreali. Seguirà pranzo a base di prodotti tipici presso un ristorante della cittadina.

Oltre alle auto d’epoca al raduno parteciperanno anche alcune auto Ferrari e delle moto d’epoca.

La Società Operaia di Cerreto Sannita ringrazia coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, il coordinatore dell’iniziativa sig. Alfredo Montuori, gli sponsor, le autorità, il corpo di Polizia Municipale e il nucleo volontari della Protezione Civile.

Cerreto Sannita, 19 maggio 2012

Il Presidente Giuseppe Ciaburri

1 commento

  1. La società Operaia…non è solo la storia di Cerreto. Vuole esserne anche il futuro. Peccato non poter contribuire in modo più concreto alle Vostre iniziative. Ieri sera, ascoltando i dati ufficiali dei costi dell’ultima “Movida”, quella del 2008, pensavo: con 150.000 euro a disposizione, si potrebbero spendere 3.000 euro a week-end, ogni week-end di ogni mese di tutto l’anno…quante cose si potrebbero fare ogni sabato e domenica. Ma andare avanti così è più intrigante: entra in giuoco l’intelligenza e la fantasia delle persone, nonchè la validità delle iniziative. Grazie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.