Campionato Regionale Over-40 femminile

0

Vincenzo Di Palma. Dopo la finale nel Campionato Regionale di Coppa Italia è stato conquistato un risultato ancora più prestigioso dalle atlete del Tennis Club Grassano. Infatti sabato 12 e domenica 13 maggio si sono disputate presso il Tennis Club Petrarca le semifinali e finali del Campionato Regionale Femminile Over-40 lim.4/4.

Dopo due giorni di combattutissimi incontri le nostre atlete battendo per 2 a 0 lo Sportland di Aversa si sono qualificate per la fase successiva di Macroarea che comprende quattro Regioni: la Sardegna, il Lazio, l’Abruzzo e la Campania. Un risultato di grandissimo valore frutto di tanto lavoro e passione considerata la struttura limitata e la “giovane età” del Circolo di San Salvatore Telesino.

Un ringraziamento particolare da parte del Direttivo del Club alle giocatrici IZZO Ida, LEONARDO Maria Rosaria, PELOSI Adele ed la loro Capitano Vincenzo Di Palma che con il loro costante impegno e dedizione hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante successo.

La squadra non potrà riposare sugli allori perchè già da domenica 20 maggio saranno impegnate nel Campionato Provinciale di Serie D-3.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.