Basket Telese Terme: Gara 1 del secondo turno Play Out della Serie C regionale

0

Valerio Vallone. Gara 1 del secondo turno Play Out della Serie C regionale per il Basket Telese Terme che incontrerà nelle mura amiche, domenica 20 maggio alle ore 18.15, il Cab Solofra.

La serie al meglio delle 3  gare vedrà in campo due compagini che dall’inizio della stagione inseguono un obiettivo comune: quello della salvezza nella massima serie regionale.

Coach Posillipo avrà nei suoi uomini chiave, Veccia e Della Peruta, le giuste motivazioni per ben figurare. Il primo atleta, infatti, prossimo al ritito dall’attività agonistica, vuole chiudere una gloriosa  carriera nel migliore dei modi; il secondo con all’attivo già una serie di retrocessioni (Maddaloni) darà il tutto per tutto per far si che il Basket Telese Terme possa mantenere la categoria. Si sta avviando al termine una stagione molto tribolata per la compagine telesina, una stagione cominciata con la concessione di orari scomodi per gli allenamenti che ha costretto la società a scegliere in primis la tensostruttura di Dugenta come sede per il proprio lavoro tecnico/atletico settimanale, poi il ripiego, per gli stessi, al Palamaggiò di Caserta. Per tutto questo la squadra ha perso la sua territorialità , disaffezionando appassionati e tifosi che spesse volte invocano telesini in campo, ma, ad oggi è sicuramente difficile inserire in questa categoria atleti locali.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.