Randori day a Telese Terme

0

Salvatore Di Paola. Domenica 15 aprile 2012 alle ore 9.00 presso la palestra comunale di Telese Terme si è tenuto il Randori day di judo organizzato dal delegato provinciale FIJLKAM Salvatore Di Paola dell’Olimpic Center Judo Telese Terme, con la partecipazione di circa 150 ragazzi di tutte le età e categorie.

Il programma si è  articolato dalle ore 9.00 alle ore 10.30 in gare per i bambini nati dal 2005 al 2007 che prima hanno sostenuto numerosi esercizi di attività  motoria come prove di equilibrio, forza e coordinazione e poi hanno accennato combattimenti protetti di lotta a terra e di sumo.

A seguire è stata la volta delle categorie fanciulli (anni 2003-2004) – ragazzi (anni 2002-2001) ed esordienti (anno 2000) che dopo i vari esercizi di preparazione e riscaldamento hanno dato vita a dei combattimenti molto apprezzati dal numeroso pubblico ch ha affollato la palestra comunale della cittadina termale.

Al termine della manifestazione tutti i piccoli atleti sono stati premiati con una coppa che hanno potuto esibire con orgoglio ai familiari presenti.

Prossimi impegni dell’Olimpic Center Judo Telese Terme saranno le qualificazioni ai campionati italiani esordienti B che si disputeranno a Caserta il 5-6 maggio 2012.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.