Prende sempre più forma nel Sannio il Partito Futuro e Libertà

0

Gianmariamichele Ciaburri.  Prende sempre più forma e consistenza nel Sannio il Partito Futuro e Libertà. E’ stato da poco aperto un’ altro Circolo a Cerreto Sannita che, rispetto all’aria di anti politica che si respira in questi mesi in Italia, ha ricevuto il consenso di numerosi iscritti.

E’  da porre l’accento sull’interesse del Partito del Presidente Fini che ha per il Sannio attraverso la nomina nel Coordinamento Regionale di F.L.I. di Ciaburri Gianmariamichele, giovane politico originario di Cerreto Sannita (BN).

“Ringrazio il Segretario Regionale F.L.I. On.le Luigi Muro, per il riconoscimento che ha voluto dare al Sannio inserendomi quale componente del Coordinamento Regionale di Futuro e Libertà. Questo forte segnale per il Sannio garantisce una giusta rappresentatività di tutte le Provincie della Campania all’interno dell’Esecutivo Regionale”.

Adesso, per il Partito di F.L.I. in Provincia di Benevento si apre una fase congressuale che porterà sicuramente alla costituzione di un Direttivo Provinciale giovane, snello e dinamico, che avrà come obiettivo non solo di ridare fiducia ai cittadini nella politica ma soprattutto dovrà coinvolgere all’interno del Partito uomini e donne che hanno nel loro dna quali uniche caratteristiche: trasparenza nel loro operato, legalità e interesse per i cittadini. Elementi oggi necessari per dare un futuro certo e concreto all’Italia.

Cerreto Sannita lì, 27 aprile 2012

Componente Direttivo Regionale -Gianmariamichele Ciaburri-

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.