Gruppo per Telese: dopo il confronto pubblico di sabato 31 marzo …

0

Marco Falconieri. Dopo il confronto pubblico tenutosi sabato 31 marzo con il Sindaco Pasquale Carofano, riteniamo doveroso informare i cittadini di quanto avvenuto.

Il Sindaco per la prima volta ha smentito lo slogan della campagna elettorale, “una città partecipata che dovrebbe avere completamente naturale quello di costringere i suoi amministratori a rendere conto del proprio operato, aprendo pubblicamente dei momenti di verifica in cui sia chiara la responsabilità delle proprie scelte” così come riportato nel Progetto Amministrativo, dichiarando che “ non accetto gli inviti da parte di altri soggetti, il vostro l’ho accettato solo perché presenti nella mia lista”.Per il Sindaco è questa la città partecipata?

Ancora una volta il Sindaco si è nascosto dietro alla situazione ereditata dal passato, pur consapevole che all’atto della “nostra” candidatura avremmo affrontato una situazione comunale particolare. Oggi noi diciamo basta!!! Bisogna guardare al futuro!!!

Gli impegni presi sono tanti, una accelerazione alla realizzazione del PUC, un’intesa con la Provincia di Benevento per il rilancio del progetto Polo Scolastico, un’attenta applicazione dell’IMU (per non gravare sulle spalle dei cittadini), una maggiore COMUNICAZIONE dell’azione Amministrativa, una risoluzione del “problema ASL”(augurandoci che sia stato fatto tutto quanto era possibile, assumendosi le loro Responsabilità). Tutto ciò con l’auspicio che il Sindaco accetti in una fase successiva altri confronti, cosi tanto desiderati dai cittadini. Speriamo che non siano solo impegni ma fatti concreti.

IL GRUPPO AUGURA UNA SERENA E FELICE PASQUA

Il Gruppo per Telese

  • Marco Falconieri
  • Luigi Zito
  • Filippo Sardisco
  • Giovanni N. Tommaselli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.