Atletica Running Telese Terme

0

Mario Del Vecchio. Dopo la brillante partecipazione alla mezza maratona Roma-Ostia del 26 febbraio 2012 alla quale l’Atletica Running Telese Terme ha partecipato con ben 30 atleti che hanno concluso la gara con ottimi risultati tali da consentire alla squadra un lusinghiero piazzamento finale, con la maratona di Londra del 22 aprile si è conclusa la stagione invernale delle maratone.

Nella città che ospiterà le prossime Olimpiadi estive, era presente Boiano Roberto; la stagione era iniziata il 25 settembre 2011 con la maratona di Berlino sempre con Boiano Roberto, poi il 28/11/2011 maratona di Firenze con la partecipazione del presidente della società sannita Del Vecchio Mario, poi la maratona coast to coast il 18/12/2011 con Di Cerbo Luciano, Di Cerbo Biagio Izzo Pasquale, Tammelleo Alessandro, Perillo Salvatore e Pasquale Mario, per proseguire con la maratona di Roma del 18/03/2012 dove l’Atletica Running Telese Terme è stata presente con ben 10 Atleti: Izzo Pasquale, D’Onofrio Tiziano, Maturo Gianfranco, Tammelleo Alessandro, Perillo Salvatore, Grimaldi Antonio, Sagnella Antonio, Del Vecchio Mario, Pascale Antonia, Emanuelli Paola.

Tanti poi gli atleti che nel periodo invernale hanno partecipato alle mezze maratone di Venafro  e di Agropoli e alle 10 km di Maddaloni e di Mondragone.

L’Atletica Running Telese Terme è l’unica società sannita a partecipare alla massacrante ultra maratona 100Km del Passatore con Tammelleo Alessandro, Perillo Salvatore e Pasquale Mario, che partirà il 26 maggio alle 15.00 da piazza della Signoria di Firenze per arrivare il giorno seguente a Faenza. Una maratona nata nel 1973 e subito ribattezzata “Olimpiade della follia” e che oggi è giunta alla sua 40° edizione.

Intanto sono già aperte le iscrizioni al trofeo Città  di Telesia VI edizione che si disputerà il 24 giugno 2012.  Il percorso riceve la certificazione e l’omologazione IAAF/AIMS dopo essere stato controllato dai misuratori ufficiali della Federazione Internazionale in data 7 aprile 2012. Questa certificazione internazionale si aggiunge a quella nazionale della FIDAL ricevuta il 24 aprile 2010.

Anche quest’anno sarà la TDS-timing data service a gestire le iscrizioni, la distribuzione dei pettorali, le operazioni di rilevamento cronometrico dei tempi, la produzione e la pubblicazione di tutte le classifiche. Per ulteriori info  www.trofeotelese.it

Nella foto alcuni dei partecipanti alla mini maratona di Mondragone del 25 aprile scorso.

 

Il Presidente dell’Atletica Running Telese Terme

Mario Del Vecchio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.