La VII edizione del ‘Memorial Cesare Alterio’ per aiutare Fabio

0

Antonio Alterio. L’Associazione Il Gigante Buono e il Sindaco Nista Giorgio Carlo, il Comune di Colle Sannita, in sostegno ed aiuto del piccolo Fabio, affetto da una grave forma tumorale. Questo è l’invito che rivolgiamo alla Comunità tutta. Questo è l’invito che rivolgiamo a tutta la Valle Telesina e i Sindaci che la rappresentano. Una bella iniziativa in cui tanti possono rispondere, commercianti, artigiani, industriali liberi professionisti, Scuole associazioni sportive associazioni culturali e religiose, del tempo libero, cittadini comuni. Tutto Il MEMORIAL-PREMIO “Cesare Alterio” VII ed. sarà dedicato a FABIO. Un bimbo di soli tre anni, che necessita di cure specializzate, perché affetto da un neuroblastoma, una grave forma tumorale che colpisce solo in età infantile. Il piccolo ad oggi è ricoverato all’ospedale Posillipo di Napoli. Fabio ha solo la mamma, la signora Maria Grazia Bibbò (di 30 anni). Il papà Carlo, a causa di una leucemia, è venuto a mancare circa un anno fa, nello scorso mese di febbraio. Fabio e la sua famiglia sono originari di Benevento, ma di recente si erano trasferiti a Colle Sannita per aprire una pescheria. Ma da quando è stato diagnosticato il tumore al piccolo Fabio, la mamma ha smesso di lavorare per stare vicino al figlio. Diverse sono state le iniziative di solidarietà organizzate dal Comune di Colle Sannita e dell’intero paese che si è mobilitato a sostegno della famiglia. Appresa la notizia anche i giovani dell’ass. Il Gigante Buono di Telese Terme Bn hanno voluto aderire e dopo aver dialogato con il Sig. Sindaco di Colle Sannita hanno deciso di collaborare e far vincere in questo 2012 la Solidarietà.

PARTIREMO SUBITO CON LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE da oggi  al 12 agosto .

Si aprirà con la lotteria “AIUTIAMO FABIO” con solo 1 euro contribuirai  a mettere la tua goccia e avrai la possibilità  di vincere uno dei dieci premi in palio, ma anche con l’iscrizione ai tornei di CALCIO A5 Ping-pong e bigliardino, con le iscrizioni ai concorsi Cuccioli in passerella, Miss&Mister Baby, XTALENT CERCASI e MISS MODELLA OGGI-FINALE REGIONALE.

E poi in questi giorni inizieranno i contatti pubblicitari con le attività commerciali le aziende ecc….per poter cogliere e centrare Insieme un nobile obiettivo.

Si parlerà ancora quest’estate di sport legato al Fair Play e allo stare insieme, parleremo di temi attuali quali la lotta contro l’anoressia e la bulimia, l’abbandono dei cani, l’abuso e la pedofilia a tutela dei minori, parleremo di talenti locali e sarà presentato lo Slogan –Progetto : “BEVO ACQUA….STASERA GUIDO IO” e il CIRCO DELLE PULCI spazi e stand espositivi. Poi ci saranno gli spettacoli serali, Noi vi aspettiamo dal 4 al 12 Agosto nel Parco delle Terme di Telese, e con  tutti Voi poter consegnare il 12 sera alla famiglia, la raccolta fondi come forma di sostegno per gridare Insieme : “GRAZIE FABIO….NON MOLLARE!.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.