Il Tennis Club Grassano in finale in Coppa Italia Femminile

0

Vincenzo Di Palma.  Il prestigioso risultato è arrivato oggi 17 marzo 2012 contro il Circolo Tennis Sapri che è stato battuto in casa loro per 2 a 1.

I due punti della vittoria sono arrivati in singolare dalla fortissima giocatrice Maria Rosaria Leonardo ed in doppio dalla coppia Leonardo/Pelosi Claudia. C’è da sottolineare che dall’inizio della Campionato Regionale la Leonardo non ha mai perso in singolare e la coppia Leonardo/Pelosi non hanno mai perso in doppio.

E’ la prima volta che il nostro Circolo raggiunge questo importantissimo risultato in questa competizione, merito del grande valore delle giocatrici e del costante lavoro di questi primi quattro anni di vita del club.

Ma non è ancora finita perchè domenica 18 marzo è prevista la finale, sempre purtroppo fuori casa, contro il Circolo Tennis Railway di Napoli detentore del titolo da ben tre anni, impresa non facile ma, ne siamo sicuri, le nostre atlete ce la metteranno tutta per continare a sognare. Il Direttore Sportivo e istruttore Vincenzo Di Palma, che domani accompagnerà la squadra in trasferta, nel congratularsi con le bravissime giocatrici le ha spronate a non farci avere un brusco risveglio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.