Forestali. Esito della convocazione audizione commissione regionale delle OO.SS.

1

Alfonso Iannace. Si e’ da poco concluso l’incontro, in audizione alla Commissione chiesta dalle OO.SS. di categoria regionali, con la Commissione Agricoltura della Regione.  La stessa ha formalmente preso atto della posizione del sindacato, la quale è marcatamente critica e preoccupata per le note problematiche del settore forestale.

La Commissione produrrà un documento ufficiale dell’incontro odierno e lo trasmetterà al Presidente della G. R. ed alla Conferenza dei Capi Gruppo costituita presso il Consiglio Regionale.

L’esito dell’audizione della Commissione con le relative determinazioni verrano esaminate nella riunione dei Segretari Regionali e Provinciali di FAI FLAI e UILA convocata per giovedì 22 p v. a Nola, dove sicuramente saranno prese le dovute decisioni.

1 commento

  1. Peccato che c’è qualcuno nella nostra Valle del Titerno.. che si diverte a prendere delle decisioni stupide.. senza sapere che sulle nostre montagne veramente c’è lavoro per la forestazione.
    Vorrei solo capire una cosa.. ma la Comunità Montana del Titerno – Alto Tammaro.. fa parte della Regione Campania????? no perchè è l’unica Comunità Montana in cui gli operai (ovviamenti solo i forestali) sono dal 1°febbraio in cassa integrazione (avendo avuto solo un piccolo periodo di lavoro).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.