Altra importante affermazione delle donne del Tennis Club Grassano

0

Vincenzo Di Palma. Altra importante affermazione delle donne del Tennis Club Grassano questa volta nel Campionato Regionale Ladies over-40.

La vittoria per 2 a 1 è arrivata ieri sabato 10 marzo fuori casa sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Soccavo. La formula del campionato prevede la disputa di due singolari e poi il doppio.

Dopo il primo singolare combattutissimo e perso soltanto al terzo set dalla nostra brava giocatrice Adele Pelosi, le sorti della gara sembravano compromesse ma è scesa in campo Maria Rosaria Leonardo che aggiudicandosi il suo match per 6/0 6/1 riportava in parità l’incontro. Nel doppio decisivo la Leonardo è stata affiancata da Ida Izzo e l’affiatata coppia con un secco 6/1 6/1 dava la vittoria al proprio circolo.

Con questo ottimo risultato positivo le nostre atlete si sono praticamente qualificate per la semifinale del Campionato; dovranno comunque lottare per ottenere il primo posto nel girone sabato prossimo alle 15.00 sui nostri campi contro il T.C. New Age di Alife finaliste del campionato dell’anno passato.

Oggi domenica 11 marzo, il nostro club tennistico avrebbe duvuto giocare a Sapri /SA) la semifinale del Campionato Regionale di Coppa Italia sempre femminile contro l’omonimo circolo ma l’incontro è stato rinviato a domenica prossima a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Ad entrambe le squadre va il plauso di tutto il circolo ed un grosso in bocca al lupo per il proseguimento delle “ostilità”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.