
Vincenzo Di Palma. Di più non si poteva chiedere alle atlete del Tennis Club Grassano impegnate nel Campionato Regionale di Coppa Italia Femminile.
Infatti hanno chiuso a punteggio pieno la fase a gironi vincendo 3 partite su altrettanti incontri ottenendo così l’accesso alle semifinali. La terza vittoria è arrivata domenica 26 febbraio 2012 fuori casa con il Tennis Club Morcone sempre con il punteggio per 2 a 1. Ricordiamo che le altre vittorie sono state ottenute contro il T.C. Capua e lo Sportland di Aversa.
Il sorteggio per gli abbinamenti delle semifinali avverrà a Napoli presso il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis il 6 marzo 2012 e si giocherà domenica 11 marzo alle ore 9.00.
Un ringraziamento particolare per l’importante risultato alle atlete Maria Rosaria Leonardo (che non ha perso nemmeno un’incontro) e Claudia Pelosi che nonostante era alla sua prima esperienza agonistica ha vinto tutti i doppi dal Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma, dal Direttivo e da tutti i Soci del sodalizio tennistico di San Salvatore Telesino.
Intanto, probabilmente il prossimo martedì, ci sarà il sorteggio per la fase a gironi del Campionato Regionale Over-40 femminile che inizierà sabato 3 marzo alle ore 15.00 dove il nostro circolo è iscritto con le atlete un pò più mature.