Tennis Club Grassano terza vittoria consecutivaVincenzo Di Palma. Di più non si poteva chiedere alle atlete del Tennis Club Grassano impegnate nel Campionato Regionale di Coppa Italia Femminile.

Infatti hanno chiuso a punteggio pieno la fase a gironi vincendo 3 partite su altrettanti incontri ottenendo così l’accesso alle semifinali. La terza vittoria è arrivata domenica 26 febbraio 2012 fuori casa con il Tennis Club Morcone sempre con il punteggio per 2 a 1. Ricordiamo che le altre vittorie sono state ottenute contro il T.C. Capua e lo Sportland di Aversa.

Il sorteggio per gli abbinamenti delle semifinali avverrà a Napoli presso il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis il 6 marzo 2012 e si giocherà domenica 11 marzo alle ore 9.00.

Un ringraziamento particolare per l’importante risultato alle atlete Maria Rosaria Leonardo (che non ha perso nemmeno un’incontro) e Claudia Pelosi che nonostante era alla sua prima esperienza agonistica ha vinto tutti i doppi dal Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma, dal Direttivo e da tutti i Soci del sodalizio tennistico di San Salvatore Telesino.

Intanto, probabilmente il prossimo martedì, ci sarà il sorteggio per la fase a gironi del Campionato Regionale Over-40 femminile che inizierà sabato 3 marzo alle ore 15.00 dove il nostro circolo è iscritto con le atlete un pò più mature.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.