Telese Terme: grande successo per la 2^ edizione di sposideadi Fiorella Di Palma. La 2^ edizione di Sposidea, format innovativo di un evento dedicato alle future coppie di sposi, è stata un successo. Il Princess Royal Palace Ricevimenti di Telese Terme ha ospitato il 29 gennaio la 2^ edizione dell’evento ideato dall’agenzia viaggi di Nicola Di Caprio, patron dell’evento, che si è espresso positivamente sull’esito di Sposidea: “Abbiamo pensato ad un evento interamente dedicato alle coppie di sposi. Qualcosa che si differenziasse dalle solite fiere, una serata in cui i veri protagonisti fossero coloro che stanno per sposarsi. Un viaggio attraverso le diverse tappe dell’organizzazione del matrimonio con la possibilità di vincere importanti premi, estratti nell’arco di tutta la serata. Speriamo in una ancora maggiore affluenza per le future edizioni”.

L’evento Sposidea è, infatti, unico nel suo genere. Con la direzione artistica dell’agenzia di progettazione e realizzazione eventi, Area Event, la serata ha avuto inizio alle ore 18:00. Le coppie, accolte da un cocktail di benvenuto, hanno passeggiato nelle sale della location ospitante con la possibilità di interloquire in un’atmosfera da favola con gli espositori che hanno allestito un percorso che ha toccato tutte le principali tappe necessarie alla realizzazione di un matrimonio: location, viaggio di nozze, arredamento, bomboniere, estetica, atelier sposi e cerimonia, fotografo, intrattenimento e wedding planners.

Sul palco, poi, si sono avvicendati i futuri sposi estratti per giocare all’affinità di coppia e a “Riconosci il tuo uomo”, le varie attività espositrici, provenienti dalla provincia di Benevento e Caserta, protagoniste di video ed interviste, e la musica con la splendida voce di Ida Massaro, direttamente da Sanremo Lab.

Le coppie presenti, grazie ad un’informale iscrizione alla lotteria Sposidea, hanno partecipato all’estrazione di ben 15 premi, messi in palio dalle attività presenti.

Ben 85 le coppie presenti, ed è questo uno dei punti di forza di Sposidea: un pubblico-target mirato, al quale si sono affiancati parenti degli sposi e curiosi che per la prima volta sono stati invitati a partecipare ad un evento trasmesso in diretta streaming su soundvibration.it.

Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno dato vita ad una serata magica. Ai futuri sposi vanno i nostri più sinceri auguri.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteA Telese la seconda fase dei campionati regionali di kickboxing
Articolo successivoTelese Terme: Banco delle Opere di Carità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.