Sistema moda al Carafa-Giustiniani

0

Ada Gagliardi. Martedì 14 febbraio alle ore 17,30 presso l’Abbazia benedettina di San Salvtore Telesino si svolgerà la presentazione del nuovo corso di studio “Sistema moda- Tessile, Abbigliamento e moda” che sarà funzionante dal prossimo anno scolastico 2012/13 presso la sede ITIS dell’Istituto “Carafa-Giustiniani”.

Dalle 15,00 alle 17,00 presso la sede ITIS si svolgeranno delle attività laboratoriali degli allievi della Scuola media, cui seguirà la visita guidata all’Antiquarium dell’Abbazia.

Interverranno all’incontro di presentazione, che sarà moderato dal giornalista Stefano Avitabile : il sindaco di San Salvatore, prof. Pasquale Izzo,il Dirigente scolastico prof. Bernarda De Girolamo, l’assessore provinciale alle politiche formative Annachiara Palmieri. Presenteranno il corso la prof. Antonella Conte e il coordinatore della sede ITIS di S.Salvatore, prof. Antonino Pagano.

Alla fine seguiranno: un incontro ludico con uno spettacolo di danza a cura della scuola di ballo “La beauté de la dance” di Chiara De Luca, una performance alla chitarra elettrica dell’alunno Francesco de Blasio della classe I A ITIS, l’esibizione delle majorettes della Scuola media di S.Salvatore e il concerto dei Najvira.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.