Ordinanza di chiusura Scuole. Precauzioni peggioramento condizioni meteoSegreteria del sindaco Pasquale Carofano. Comunicato stampa n.05/2012. Ordinanza di chiusura delle Scuole – Precauzioni x peggioramento condizioni meteo. Si comunica che la Protezione civile della Campania ha annunciato un peggioramento delle condizioni meteo, con probabili precipitazioni nevose e gelate notturne anche a quote basse nelle prossime giornate di lunedì e martedì 6 e 7 febbraio.

Pertanto, considerate le difficoltà a raggiungere la sede per molti docenti, personale scolastico ed alunni di altri paesi già segnalate dai Dirigenti scolastici in occasione delle forti nevicate di sabato u.s. che hanno portato all’Ordinanza Sindacale n. 3 del 3.2.2012 , il Sindaco ha emesso una nuova ordinanza di chiusura delle scuole dell’infanzia, Primarie e Secondarie di I° e II° grado di Telese Terme per i giorni lunedì 6 e martedì 7 febbraio 2012.

Nel contempo si invita la cittadinanza, in caso di nevicate e di gelate, ad assumere comportamenti mirati ad evitare pericoli per la propria ed altrui incolumità, come evitare di sostare sotto agli alberi, cornicioni, tettoie etc.;evitare di camminare su tratti ghiacciati, informarsi circa le condizioni di viabilità prima di mettersi in viaggio.

Telese Terme, 5 febbraio 2012

Ordinanza di chiusura Scuole. Precauzioni peggioramento condizioni meteoOrdinanza n. 4 chiusura scuole .pdf

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteStupro di gruppo: ma è tutta colpa della Cassazione?
Articolo successivoTelese: scuole chiuse, riscaldamenti accesi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.