Vincenzo Di Palma. Seconda vittoria consecutiva per 2 a 1 della squadra femminile del Tennis Club Grassano nel Campionato a squadra Regionale di Coppa Italia.
La bella e combattuta affermazione è arrivata, dopo circa 4 ore di gioco, in casa domenica 19 febbraio contro la squadra dello Sportland di Aversa.
Come l’altra domenica contro il Capua i punti sono arrivati in singolare da Maria Rosaria Leonardo che ha battuto la sua avversaria con un secco 6/0 6/0 ed in doppio dalla coppia Leonardo/Claudia Pelosi con il punteggio di 6/1 6/2. La giovane Cludia Pelosi ha perso il suo singolare per 6/2 6/4.
Con questo risultato positivo la squadra del cub sansalvatorese si è praticamente assicurato l’accesso alla fase finale ad eliminazione diretta con una giornata di anticipo.
Con la qualificazione in tasca domenica prossima si giocherà fuori casa a Morcone con l’omonimo circolo. Il Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma nel congratularsi con le atlete, ha augurato loro buon proseguimento della competizione.