Le donne del Tennis Club Grassano si ripetono

0

Vincenzo Di Palma.  Seconda vittoria consecutiva per 2 a 1 della squadra femminile del Tennis Club Grassano nel Campionato a squadra Regionale di Coppa Italia.

La bella e combattuta affermazione è arrivata, dopo circa 4 ore di gioco, in casa domenica 19 febbraio contro la squadra dello Sportland di Aversa.

Come l’altra domenica contro il Capua i punti sono arrivati in singolare da Maria Rosaria Leonardo che ha battuto la sua avversaria con un secco 6/0 6/0 ed in doppio dalla coppia Leonardo/Claudia Pelosi con il punteggio di 6/1 6/2. La giovane Cludia Pelosi ha perso il suo singolare per 6/2 6/4.

Con questo risultato positivo la squadra del cub sansalvatorese si è praticamente assicurato l’accesso alla fase finale ad eliminazione diretta con una giornata di anticipo.

Con la qualificazione in tasca domenica prossima si giocherà fuori casa a Morcone con l’omonimo circolo. Il Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma nel congratularsi con le atlete, ha augurato loro buon proseguimento della competizione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.