Telese Terme 2010. Interrogazioni al Sindaco

2

di Giuseppe Di Cerbo. Il gruppo consiliare Telese Terme 2010, con una serie d’interrogazioni al Sindaco, è intento a svolgere un’azione di controllo della spesa pubblica dell’ente Comune guidato dall’amministrazione Carofano. In effetti, sembra che, rispetto al passato, vi sia in atto un aumento di costi di gestione del Comune di Telese che contravvengono a quelle che sono le indicazioni del governo. Se così fosse, ci auspichiamo che il Comune riveda tali scelte. Non vorremmo, infatti, che l’aumento dei costi di gestione si ripercuota sui cittadini mediante l’applicazione dell’aliquota massima dell’IMU (ex ICI) cosa, questa, su cui sicuramente vigileremo e ne daremo immediata comunicazione ai cittadini.

Si riportano di seguito due interrogazioni che riguardano, nello specifico, le spese per consulenze affidate dal Comune e l’importo sostenuto per il nuovo appalto di manutenzione della pubblica illuminazione.

2011.12.19 Pubblica illuminazione

2011.12.20 Incarichi studi e ricerca

2 Commenti

    • menefreghismo totale…..ED IL GRANDE VIRTUOSISMO PREVALE???? NA DOVE!!! Aggiungo, ciò ke distingue l’uomo dalle bestie, è, la parola……mentre, e proprio la parola per cui il più delle volte, ci dimostriamo, delle bestie……..

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.