San Salvatore Telesino: in aula con sciarpa e cappotto

2

di Giuseppe Creta.  (Consigliere comunale di minoranza) Rivolta di genitori degli alunni costretti alle lezioni, on sciarpa, guanti e cappottoc, in alcune aule della Scuola Media e a quanto pare anche in qualche Scuola Materna, non riscaldate sin da novembre 2011. Altri impegni hanno distratto gli amministratori interessati non intervenendo nemmeno nel periodo natalizio con i ragazzi a casa per le festività natalizie.

All’uopo, è stata presentata al Sindaco, in data odierna, interrogazione a riguardo con richiesta di risposta scritta, che qui di seguito di riporta:

 

Al Sig. Presidente  del Consiglio Comunale di San Salvatore Telesino

 Oggetto: interrogazione con risposta per iscritto – Riscaldamento aule nelle scuole.

Ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.  Il sottoscritto Giuseppe Creta, Consigliere Comunale del Gruppo di minoranza Premesso che giungono da più parti lamentele di genitori per mancanza di riscaldamento in alcune aule della Scuola Media e in qualche Materna sin dal mese di novembre 2011;

Considerata la gravità della segnalazione:

INTERROGA

il Sindaco per conoscere:

se risponde a verità la mancanza di riscaldamento sin da novembre in alcune aule delle scuole citate in premessa;

se vero, quali sono i provvedimenti adottati da questa amministrazione per eliminare tale inconveniente alla data della presente interrogazione.

San Salvatore Telesino, lì 10 gennaio 2011

Giuseppe Creta – Consigliere di minoranza

2 Commenti

  1. Per la verità, il riscaldamento alle “medie” effetivamente non era in funzione, ed è stato riparato/avviato, almeno parzialmente, solo da un paio di giorni.
    E per la verità, noi genitori, sollecitati dai nostri figli, ci stavamo effettivamente “agitando” per chiedere un intervento dell’amministrazione.
    Certo, non c’erano temperature “siberiane”, ma il disagio c’è stato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.