Il Lavorgna Telese Terme: nuovo anno e nuove attività

0

di Valerio Vallone. Col nuovo anno ricominciano tutte le attività del Basket Telese Terme. Già ripresi gli allenamenti della Serie C2, sotto la guida del preparatore atletico Dott. Marco Tremigliozzi, e dell’head coch Domenico Posillipo.

La serie C2, ferma per le finali di Coppa di Lega che ha visto coinvolte Maddaloni e Scafati, prima e seconda del Girone A, e Senise con Mugnano del Girone B, riprenderà il prossimo week-end col Lavorgna Telese impegnato nella trasferta di Marano contro il Cala Moresca Mysenum, sabato 14 Gennaio. L’ anno sportivo riporterà al PalaFoschino una delle classiche del Basket Regionale, quando sul campo telesino il 5 Febbraio si affronteranno Telese e Maddaloni, quest’ultima, con un Vijsnic in più, è già proiettata a grande velocità verso la promozione.

Riprendono ovviamente tutte le altre attività dell’associazione sportiva telesina, con una novità assoluta per quanto riguarda il sodalizio sannita. Infatti, sotto i colori e la denominazione del Basket Telese Terme, inizierà un nuovo corso nel campionato di Prima Divisione, il primo scalino della pallacanestro regionale. La squadra, che avrà come dirigente Valerio Vallone, è composta da ragazzi, appassionati della palla a spicchi, che hanno chiesto la disponibilità alla società del Presidente Marcuccio di poter cominciare una nuova avventura bianco-blu col nome appunto di Basket Telese Terme (il link e le info a riguardo sono sul sito www.basketeleseterme.it alla voce 1° Divisione).Questo il basket senior.

Per i ragazzi già sono ricominciati gli allenamenti dell’under 17 di Coach Giaquinto e gli impegni dell’under 14, quest’ultima targata Piedimonte Matese sotto l’attenta guida di Sandro Buontempo, ma strettamente collegata al Basket Telese, e tutte le categorie Minibasket maschile e femminile del coach Gigi De Martino.

Col nuovo anno il Basket Telese Terme intende fare un in bocca al lupo a tutte le altre associazioni sportive telesine.

Ufficio Stampa Basket Telese Terme

 www.basketeleseterme.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.