Ancora successi per l’Olimpic Center Judo Telese Termedi Salvatore Di Paola. L’Olimpic Center Judo Telese Terme ha preso parte domenica 22 gennaio al Trofeo Italia 2012 Città di Taranto organizzato dall’ASD Judo Taranto in collaborazione con la FIJLKAM e riservato alla categoria esordienti B.

A rappresentare la società di Telese Terme del maestro Salvatore Di Paola è stato Giuseppe Leone che era chiamato a incontri molto intensi contro avversari con un buon curriculum di risultati.  Le gare si sono disputate presso il palazzetto PalaFiom di Taranto e hanno visto la partecipazione di atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia motivati a conquistare punti validi per la Ranking List Nazionale che determinerà il tabellone degli incontri nei prossimi campionati italiani.

Giuseppe Leone ha affrontato gli avversari con grande determinazione e ha conquistato un successo meritato che fa ben sperare in una buona performance ai campionati nazionali che si terranno in primavera a Roma.

Nel primo incontro l’allievo del maestro Di Paola ha sconfitto per ippon il calabrese Lento Vincenzo; successivamente il sannita ha vinto sempre per ippon altri due match per poi superare in finale Aliberti Paolo di Torre del Greco e conquistare così 4 punti nel Trofeo Italia che gli hanno permesso di passare in testa nella Ranking List valida per i campionati italiani.

A febbraio ci sarà una nuova tappa del Trofeo Italia a Vittorio Veneto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.