Social Network cerca sponsor e soci

0

di Elvio Esposito. Salve a tutti gli abitanti del Sannio. Il Social Network www.erasmusandisep.com , realizzato nella valle Telesina, e piu’ precisamente a Telese Terme, è in cerca di sponsor ed eventuali soci.

Il motivo di questa ricerca è in primis per poter assolvere le spese di gestione del sito, quali il pagamento del server host, del database, ecc.

Il social network ha l’ obiettivo di permettere la facile comunicazione tra studenti di intercambio dei vari programmi internazionali, come per esempio il programma europeo Erasmus o quello Americano Isep e anche l’ obiettivo di permettere a chiunque abbia voglia di viaggiare a basso prezzo in qualunque parte del mondo.

Tutto ciò è facilmente evincibile dalla pagina TRAVELLING, dove ogni utente può cercare utenti di ogni città del mondo e vedere se essi sono : HOST , GUIDE o FREE (dato fornito all’ atto dell’ iscrizione). Gli utenti di tipo HOST sono quelli in grado di ospitare nella propria città altri utenti, dando l’ opportunità di risparmiare sull’ albergo o l’ ostello agli iscritti dei loro viaggi nel mondo, di far da guida nella visita alla città e di indirizzare verso bar, ristoranti, discoteche più idonee, in modo tale da evitare posti sconosciuti in una città di cui non si conosce nulla e magari costosissimi. Un utente GUIDE è un utente non in grado di poter ospitare, ma con la possibilità di fare da “Cicerone”, magari con l’eventualità di una macchina a disposizione, risparmiando così spese di tram, metro, bus al viaggiatore e che può dare consigli su come risparmiare durante il soggiorno, la vita notturna nella città scelta per le vacanze e consigli sullo shopping. L’ utente FREE è quello che si connette al sito per interagire virtualmente, per passione personale e per connettersi con persone di tutto il mondo.

Il network, anche se è scritto in inglese, è dotato di un ottimo traduttore in diverse lingue.

I due fondatori, Elvio Esposito e Salvatore Cusano, sono alla ricerca di sponsor in modo da permetter loro di sostenere per lo meno le spese per il rinnovo del server e i pagamenti per poterlo rimanere in vita.

La rete creata , che a oggi conta 147 iscritti ma soprattutto decine di migliaia di visite in quasi un anno, ha soprattutto costi non troppo elevati e i fondatori sono alla ricerca di eventuali SPONSOR CHE PARTECIPINO CON UNA SOMMA PRATICAMENTE IRRISORIA IN CAMBIO DI PUBBLICITA’ NEL NETWORK CON BANNER O QUANT’ ALTRO DECIDA IL COMMITTENTE.

Inoltre il social network è alla ricerca anche di evenutali altri SOCI che abbiano intenzione con un piccolo intervento economico di partecipare ad una quota della proprietà del suddetto ed in particolare è alla ricerca di persone motivate e ingegnose, che abbiano buone proposte per il buon proseguimento della vita della rete sociale nata a Telese.

Chiunque abbia voglia di partecipare come SPONSOR o SOCIO puo’ contattarci a:

  • • elvioesposito@alice.it
  • • 3292044962
  • • Numero sasa’

Con questa mail ringraziamo inoltre chiunque ci abbia sostenuto, chiunque ci abbia incoraggiato e chiunque abbia anche soltanto dato uno sguardo a WWW.ERASMUSANDISEP.COM

SALUTI, Elvio e Salvatore

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.