Premiata l’intuizione di Area-Event e Gigante Buono

0

di Antonio Alterio. Intanto Jessica Riccitelli si porta a casa due fasce importantissime entrando nelle prime sei tra le 34 modelle partecipanti: Miss Modella Oggi “IN GAMBISSIMA” e “BENESSERE”. Dal 23- al 26 Novembre giorno in cui alle ore 9,00 si è tenuta la Finale Nazionale del concorso Miss Modella Oggi che lancia le nuove modelle italiane TG 42 contro l’anoressia, presso il Teatro dell’opera di Roma, Jessica Riccitelli e Letizia Mercurio provenienti dalla selezione estiva delle Terme di Telese -VI edizione Memorial Cesare Alterio in rappresentanza della Campania rispettivamente da Gioia Sannitica e Solopaca, hanno vissuto la favola dell’esperienza confrontandosi con le 34 ragazze italiane presenti al Park Hotel Imperatore Adriano di Villa Nova di Guidonia Roma.

Alla finale hanno preso parte giornalisti televisioni e ospiti importanti e della moda italiana. Durante i giorni di permanenza le ragazze si sono cimentate e preparate per le coreografie del balletto per la sigla finale e iniziale insieme al portamento e le coreografie del defilè di alta moda insieme ai coreografi di fama nazionale. Sono stati fatti anche servizi fotografici presso l’Hotel, la Fontana di Trevi e il Campidoglio. Si è svolta una conferenza insieme a medici e psicologi il giorno 24 alla Camera di Commercio di Roma e sono stati proiettati i video riguardo le ed. registrate amabilmente nelle Terme di Telese dall’operatore Sebastianelli Gennaro e la moglie Assunta.

Dopo questo grande risultato, ancor più importante poiché inaspettato, il primo imperativo per il prossimo Memorial, -ammesso che venga riproposto – è, lavorare per il Concorso già acquisito per la fase Regionale, non nascondendo l’ambizione che il Gigante Buono e Area Event nutrono per avere e tentare di portare la fase FINALE nella cittadina Termale. Di sicuro la fase Regionale porterebbe a vivere una fase di evento di grande impatto mediatico, sarà un appuntamento con la Moda, la Bellezza e il Benessere, e vedrà oltre alla serata di MISS MODELLA OGGI CONTRO L’ANORESSIA con taglia rigorosamente 42, con possibilità di avere le giornate dedicate denominate “IN FORMA PER LA VITA” dedicate alla lotta contro disturbi alimentari, quali Anoressia e Bulimia e con un Convegno a cui parteciperanno i più importanti esponenti della Medicina e della Psicologia, della Moda e dello Spettacolo, oltre che delle Istituzioni, della Cultura e dell’Impegno Sociale. Intanto ci godiamo ed auguriamo a Jessica e Letizia altri momenti ricchi di crescita e partecipazioni ricordando che l’importante è partecipare, e di vederle come testimonial la prossima estate, alle Terme, al Memorial a Estate al Villaggio … speriamo! Intanto stanno per iniziare le Selezioni per la partecipazione al TOUR REGIONALE DI TELESE TERME

info e iscrizioni 329 3172145.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.