Nuovo segretario sezionale a San Salvatore Telesino

0

di Stefano Avitabile  Il Segretario Provinciale dei Popolari per il Sud – UDEUR del Sannio avv. Vittorio Fucci ha proceduto a nominare come Segretario della storica sezione di San Salvatore Telesino il dott. Stefano Avitabile, accogliendo le indicazioni del Sindaco UDEUR del comune telesino prof. Paquale Izzo.

Il Segretario Prov.le avv. Fucci e il Segretario Nazionale on.le Clemente Mastella hanno formulato i loro più vivi auguri all’amico Avitabile per la nuova responsabilità assunta.

…sono certo che opererà per l’interesse del partito e della comunità di San Salvatore Telesino, con la capacità, l’entusiasmo e l’intelligenza che hanno sempre caratterizzato il suo impegno politico…”. Queste le parole dell’avvocato Fucci. 

Desidero ringraziare sia il Segretario Prov.le Vittorio Fucci jr. che il Sindaco Pasquale Izzo per l’onore conferitomi indicandomi quale Segretario di questo storico movimento politico che ha origini nel pensiero di De Gasperi e Don Sturzo. Un movimento che a San Salvatore Telesino ha ottenuto sempre un sostegno determinante grazie a Salvatore Pacelli, il cui lavoro  prosegue oggi con il nipote che conserva l’ammirazione e il sostegno dei moderati di questa comunità che fanno riferimento all’ On.le Clemente Mastella 

-ha, quindi, dichiarato ancora il neo segretario sezionale Avitabile- 

“… Rappresentiamo un partito importante nella nostra comunità e quest’incarico mi dà stimolo per sostenere con forza la leadership del Sindaco Izzo e volontà di costruire una sezione importante con un comitato direttivo sinergico  alle attività del nostro Segretario Nazionale…”

POPOLARI per il SUD – UDEUR

Ufficio Stampa Provinciale

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.