La magia del natale 2° edizione

0

di Alterio Antonio TELESE TERME:  ASPETTANDO UN 2012 di Felicità   “..Investire in Amore…..”  fermento del Gigante Buono nella cittadina Termale.

La piazza delle Volontarie AIL con la stella di Natale e l’apparizione dei PUPAZZONI prevista per domani sera dalle ore 19 in poi danno un senso al Natale del dono. Un Natale costruito per il secondo anno con le poche risorse che i soci riescono a mettere a disposizione….al  “servizio della comunità” infatti si continua subito un incedere incalzante quest’anno: la MAGIA DEL NATALE 2° ed.

14 DICEMBRE LA Tredicesima edizione della GIORNATA DEL FANCIULLO ormai consolidata e aspettata dalle famiglie e dai ragazzi Telesini dell’Istituto Comprensivo Statale, ma attesa ANCHE DA ALTRI Istituti e famiglie della Valle Telesina che portano dono alimenti vestiario, non accettiamo soldi…una giornata di mera e profonda riflessione: è il risultato concreto che a volte basta poco per rendere le speranze e le progettualità di ogni persona, degno di senso, carico di fiducia, realizzabile, piccoli gesti quotidiani.

La locandina e il programma completo della giornata può essere visionato e scaricato anche su fb ass. il gigante buono.

Subito si continua con MAGICAMENTE NATALE –SABATO 17 DICEMBRE 2011 alle ore 20.00 presso LA FIACCOLA HOTEL DI FAICCHIO la Cena della Famiglia giunta alla V edizione. La CENA SPETTACOLO SOLIDALE che mette in relazione confronto e amicizia la famiglia con un gesto nobile l’ingresso a prezzi popolarissimi garantisce la cena : Antipasto, primo , Secondo con Contorno, Acqua Vino Dolci- è ingresso con cartella per la tombola dell’allegria con ricchi premi è animazione con i DJ locali con balli di gruppo latino-americani liscio.

I PUPAZZONI…la magia del Natale ci porterà ad incontrare BABBO NATALE…..ma anche SHEREK, Minnie, Topolino, Whinnie the Pooh, Red Teletubbies.

E poi la Bellezza Mediterranea delle Nataline direttamente da Miss Modella Oggi.. “IN FORMA PER LA VITA”con la partecipazione di MODELLA OGGI IN FORMA GAMBISSIME, Jessica Riccitelli, della provincia di Caserta e selezionata alla FINALE Regionale del Concorso a Telese Terme Bn, premiata dal Prof. ADOLFO PANFILI, presidente dell’A.I.M.O.., Primario di Ortopedia  alla Sapienza di Roma, presidente della Conferenza Sanitaria Locale e Delegato del Sindaco di Roma per l’ASL RM E.

Prenotazione Obbligatoria fino ad esaurimento posti 3293172145.

E ancora la MAGIA DEL NATALE si veste di dono e si arricchisce con i laboratori e la vendita dei regali UNICEF in particolare le GIORNATE delle PIGOTTE le bambole fatte dai bambini e dai volontari che avranno anche un CUORE DI PEZZA ma servono a salvare la vita ai BAMBINI. IN PIAZZA MUNICIPIO A TELESE TERME BN il 17 e 18 DICEMBRE vi aspettiamo, vi aspettano i PUPAZZONI… vi aspetta un 2012 di Felicità… “l’unica cosa che possiamo dare senza avere”. Grazie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.