Cambi ai vertici de ‘la Guardiense’

0

di Michela De Gregorio.  Nella serata di martedì 20 Dicembre, presso La Guardiense, sono stati eletti dal Cd.A appena insediatosi, il Presidente, dott. Salvatore Garofano, il Vice-presidente Dott.ssa Concetta Pigna e la Giunta Esecutiva, costituita da cinque membri: Presidente, Vicepresidente, dott. Domizio Pigna, Silvio Di Lonardo e Italo Maffei.

Martedì 20 Dicembre, presso La Guardiense, si è riunito il C.d.A. per deliberare la nomina del nuovo management a guida dell’azienda per il prossimo triennio.

A conclusione dell’incontro, sono stati eletti con la carica di Presidente e di Vicepresidente, rispettivamente, il dott. Salvatore Garofano e la dott.ssa Concetta Pigna.

Già presente tra i vertici aziendali nel mandato appena concluso come Vicepresidente, il dott. Garofano rappresenta al meglio l’anima della Cooperativa, essendone parte attiva fin dai primi anni ‘70

Al suo fianco, con la carica di Vicepresidente, Concetta Pigna Economista Agrario ed allieva del prof. Manlio Rossi Doria, prima donna nella storia de La Guardiense ad essere eletta come membro del CdA nel 2008.

Relativamente ai membri di Giunta, i neo-eletti sono, oltre al Presidente e al Vicepresidente, il dott. Domizio Pigna, che ha guidato l’azienda come Presidente negli ultimi 14 anni, Silvio Di Lonardo, viticoltore, anche lui presente ai vertici aziendali dal 1997 e Italo Maffei, viticoltore, per la prima volta in Giunta ma già presente nel CdA dal 2003.

Riconfermati, invece, tutti i membri del Collegio Sindacale: la dott.ssa Pompilia Falato in qualità di Presidente e i dottori Marcello Raffaele e Domenico Silvestri.

E’ da sottolineare l’importanza che questa ultima votazione ha voluto assegnare alla componente femminile, designando a due ruoli di alta responsabilità due donne: Concetta Pigna come Vicepresidente del CdA e Pompilia Falato come Presidente del Collegio Sindacale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.