Anche quest’anno l’appuntamento con Telethon

0

di Maria Rosa Di Cerbo. Anche quest’anno arriva puntuale l’appuntamento con Telethon e con la solidarietà. In collaborazione con il comitato Telethon e la UILDM di Caserta, la BNL, l’Istituto Tecnico Commerciale Carafa Giustiniani di Cerreto Sannita, i Lions di Benevento, l’UDCSM di Puglianello, BIBLOS (La Biblioteca del Sannio), con la sponsorizzazione della Liverini Mangimi e il patrocinio del Comune di Telese Terme, del Comune di Cerreto Sannita e la PRO LOCO di Cerreto Sannita il 9 dicembre 2011 alle ore 20.30 presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico Carafa di Cerreto Sannita sarà allestito lo spettacolo “Live per Telethon” con la partecipazione di 52 artisti della Valle Telesina e non, che offrono il loro contributo gratuito alla ricerca scientifica.

Il regista di eccezione della manifestazione è il Dott. Antonello Santagata, che mette a disposizione del comitato la sua grande perizia di organizzatore di eventi ed il suo amore per gli altri.

E’ con il cuore che tutti noi dobbiamo offrire il nostro piccolo contributo alla ricerca scientifica a favore delle malattie genetiche per la quale il gruppo Telethon da anni si adopera e ha raggiunto dei risultati apprezzabili a livello internazionale nello studio di geni che determinano malattie quale la distrofia muscolare, l’emofilia e tante altre.

Va lodata la collaborazione di tutti per raggiungere una finalità con risultati apprezzabili volti al benessere di tutti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.