Telese Terme: oltre le aspettative la campagna ‘Accendi l’azzurro’

0

di Antonio Alterio. Oltre le più rosee aspettative la campagna di adesioni alla Candela di Telefono Azzurro, soprattutto per come è maturata nella giornata del 19 Novembre in piazza Municipio di Telese Terme, letteralmente preso d’assalto il banchetto informativo e con la prevendita curata dai volontari dell’ass. Il Gigante Buono nella serata sono state distribuite tutte le candele e il libro dei perché.

Lo stupore della presidente Marina Galvagna che ha paragonato la cittadina termale e la Valle a città come Bologna, Verona, Milano, Padova, Ancona, Latina, per risultato ottenuto con una punta di unicità che ci ha contraddistinto la tempistica che ha sbarazzato tutti, segno che sul territorio è presente sia la diffusione che l’informazione, sintomo che le realtà locali come l’ass. Il Gigante Buono bisognano di attenzione poiché proiettata in un serio e continuo programma di solidarietà avviato già dal lontano 1999 e consolidato ancora di più negli ultimi 5 anni , trasformando un evento tragico come la morte di Cesare, in un avvenente progetto positivo di una realtà locale a cui molti giovani rispondono con attenzione, serietà, dedizione e valori. A nome di Telefono Azzurro e dall’Ass. Il Gigante Buono vogliamo dire: CARISSIMI VOLONTARI GRAZIE!

CARISSIMI DONATORI, GRAZIE! CARISSIMI AMICI, GRAZIE! AMMINISTRAZIONE COMUNALE E SINDACO, GRAZIE!

COMANDO POLIZIA LOCALE, GRAZIE! FORZE DELL’ORDINE , GRAZIE ! ISTITUTO IPSAR CASTELVENERE, GRAZIE! A TUTTI DI CUORE GRAZIE!

-Grazie per essere stati dalla parte dei bambini anche in questo week end di “ACCENDI L’AZZURRO”.

-Grazie per aver messo in luce anche in questo fine settimana il tema dell’infanzia, come priorità che la nostra società dovrebbe porsi, sempre.

-Grazie per aver dato con il vostro esempio una luce di speranza per i bambini che non ce l’hanno.

-Grazie per aver sostenuto la nostra mission.

-Grazie per il vostro impegno e solidarietà.

-Grazie, bastava una piccola luce per illuminare la vita di un bambino, con i fondi raccolti a Telese Terme e nelle 1300 piazze italiane, sarà più grande l’aiuto che potremo dare ai bambini.

Telese Terme 20/11 2011 documento congiunto Ass. Il Gigante Buono e per Gentile Concessione di Marina Galvagna presidente di Telefono Azzurro Onlus.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.