Telese 22/24 Novembre. Concorso musicale internazionale del Sannio

0

di Cristiana Renzini. Si terrà dal 22 al 24 novembre p.v il 1° Concorso Musicale del Sannio che avrà luogo all’interno del Grand hotel Telese e Terme a Telese.Il concerto pubblico dei premiati si terrà GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE ORE 16,00 NEL SALONE DEI CONGRESSI DEL CENTRO TERMALE DI TELESE.

L’iniziativa organizzata dalla “Vie en Rose” di Pesaro vede la Direzione Artistica della Prof.ssa Federica Bevilacqua e di qualificati componenti quali il presidente Nazionale della F.I.T.P Benito Ripoli e della prof.ssa Natalia Stepina della Scuola Musicale per giovani talenti di Rostov sul Don (Russia).

Al concorso sono previsti numerosi partecipanti provenienti dalla Russia, dalla Georgia e dall’Italia che si confronteranno nelle varie categorie: Pianoforte, canto accademico, folklore, musica leggera.

Un’occasione questa per lanciare giovani talenti in questa prima edizione che già si presenta molto interessante e che avrà uno sviluppo importante nei prossimi anni.

Decisiva per l’organizzazione del concorso la partecipazione della Società delle Terme di Telese e il patrocinio dell’Amministrazione Telese Terme.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.