Il viaggio: dovunque tu vada, vacci con il cuore

0

di Pasqualina Pannone. Concorso Letterario. “Il viaggio: dovunque tu vada, vacci con il cuore” . III edizione – 2011.  La Biblioteca Comunale “Girolamo Vitelli”, il Comune di Cusano Mutri, il Forum dei Giovani e l’Istituto Comprensivo Kennedy indicono il Concorso Letterario “Il viaggio: dovunque tu vada, vacci con il cuore”, che mira a risvegliare nei partecipanti la sensibilità verso gli elementi più enigmatici ed indecifrabili della nostra cultura, del nostro folklore, nonché dell’animo umano.

Possono concorrere autori, affermati o alle prime armi, di qualsiasi età, divisi in tre categorie, “Viandanti” per i piccoli autori, “Esploratori” per i creativi delle scuole secondarie, “Argonauti” per tutti gli altri. Per inviare le proprie opere (Poesie o Racconti) il termine ultimo è il 5 dicembre 2011 alle ore 12. Le opere dovranno essere consegnate in triplice copia, sia in formato cartaceo, a mano o a mezzo raccomandata, specificando sulla busta “Concorso Letterario”, all’indirizzo Biblioteca Comunale, in Via Municipio n.4, 82033 Cusano Mutri, in un plico ANONIMO E GIA’ CHIUSO; sia in formato elettronico all’indirizzo concorsogirolamo@libero.it.

La premiazione avverrà Mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 17,00 in una pubblica manifestazione. Tutti i partecipanti saranno avvisati sulle modalità della manifestazione.

Info: concorsogirolamo@libero.it – 0824862690

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.