Comunicato Alleanza Per L’Italia di Castelvenere

0

di Simone Giuseppe. L’assemblea degli iscritti dell’Alleanza Per L’Italia di Castelvenere svoltasi il 28 novembre ha discusso delle problematiche politiche locali e nazionali, ha ribadito un ulteriore impegno per aumentare la base associativa con particolare attenzione verso le problematiche giovanili e del lavoro.

Il Consigliere comunale dell’API Mario Moccia dichiara:“Siamo convinti che l’API in questa cruciale fase di svolta non possa giocare un ruolo di secondo piano. Essenziale è la concretezza. Tanto c’è da fare anche per la nostra realtà locale: tanto potrà e dovrà fare la politica nazionale, ma sta anche a noi dare il buon esempio, a tutti i livelli. Pensiamo prima di tutto alla coesione sociale, al lavoro, al rilancio occupazionale, al sostegno ai giovani e al loro spirito di iniziativa, alle politiche culturali, alla scuola. Ma lavoriamo anche per una politica che si riavvicini alla gente.”

L’assemblea in chiusura delega al congresso zonale di Montesarchio il segretario dell’API di Castelvenere Giuseppe Simone e il Vice segretario Maria Carlo.

30 novembre 2011

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.