Associazioni telesine approdano a Roma

0

di  Maria Angela Ferrara. Bisogna riportarsi con la mente alle splendide giornate, o meglio alle splendide serate che hanno fatto delle Terme di Telese una ribalta Nazionale. E dai che ridai, sono bastati due anni condotti alla grande dalla voglia d’insieme e di fare un gioco di squadra che AREA EVENT e l’Associazione IL GIGANTE BUONO, sono approdati a Roma. Un risultato che non premia solo i due gruppi ma che va oltre le aspettative, porta Telese Terme ad essere un po’ più bella, anzi è il caso di dire “Bellissima”, un risultato che la cittadina, l’amministrazione comunale e le altre associazioni o compagini devono guardare con spirito positivo poiché proiettano la nostra Telese ad essere conosciuta anche per le serate del Memorial, di Estate al Villaggio, della nostra vena di fare un turismo emozionale che inizia a dare i suoi frutti. Parlavamo di bellezza poco fa ed è proprio alla bellezza , al benessere psico-fisico che le nostre splendide ragazze domani sera a Roma ci rappresenteranno, si giocheranno la Finale e la possibilità di entrare e cogliere un risultato importante. Comunque vada una esperienza che Jessica Riccitelli di Gioia Sannitica e Letizia Mercurio da Solopaca ricorderanno e porteranno nel proprio bagaglio esperienziale e che sentite telefonicamente stanno vivendo con molto divertimento.

Una full-immersion da piccole star , stiamo parlando del Concorso Estivo MISS MODELLA OGGI TOUR, il Concorso Nazionale per nuove modelle Italiane con una caratteristica importante il primo e unico concorso italiano che rispetta il Cartello Ministeriale per La LOTTA CONTRO L’ANORESSIA. Il concorso parte dalla TG 42 in Carne e Con Forme. Un’occasione da non perdere per le più fortunate avviamento immediato alla carriera, ma una bella esperienza per le relazioni che si stanno tessendo per il territorio locale, con la possibilità di effettuare corsi di portamento all’Accademia di moda Koefia di Roma, la più qualificata in Europa. Book fotografico gratis alle prime fasce, composit, tanti altri premi e per le finaliste contratto di lavoro per 1 anno con la First nota agenzia di Milano per modelli e modelle. Oltre la soddisfazione e la consapevolezza di una crescita che sarà sempre più importante nell’organizzazione si parla di una tappa regionale a Telese Terme ma il sogno è avere la FINALE, Area Event e il Gigante Buono ricordano che importante è Partecipare e vi aspettano numerose alle selezioni per il prossimo concorso.

Un pensiero inoltre è rivolto a tutte quelle persone, aziende attività commerciali, sponsor, operatori di settore, truccatrici, parrucchiere estetista, genitori ecc….che ci hanno creduto insieme a noi…e che credono che insieme tutto diventa semplice , realizzabile, possibile..per il bene comune. Questa esperienza e questi risultati vanno ancor di più messi in risalto per il modo in cui sono stati raggiunti e maturati, con la speranza che siano sempre più i soggetti che a vario titolo e per varie responsabilità e competenze portino in alto tenendo a cuore il turismo, il commercio, le nostre comunità locali che possono e devono essere il volano per merito qualità e voglia di fare di giovani che possono occupare delle posizioni di rilievo per la qualità delle manifestazioni e non solo reggendo il confronto con le varie realtà nazionali portando alla ribalta le nostre potenzialità e i nostri territori locali , strizzando e aspettando fiduciosi che da Roma arrivi, domani qualche bella, anzi Bellissima, notizia.

Telese Terme, 25-11-2011 a cura dell’ass. Il Gigante Buono

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.