Vivitelese su dispositivi mobili

0

Vivitelese. Grazie alla massiccia diffusione di tablet e smartphone, internet mobile è sempre più alla portata di tutti. Negli ultimi anni moltissime persone ormai non usano più il classico PC per consultare il web ma preferiscono, per comodità e per praticità, connettersi alla rete con il proprio iphone, ipad o altri dispositivi. Ormai molti siti si stanno aggiornando a questa nuova esigenza e stanno predisponendo una versione del proprio sito anche per questi dispositivi mobili.

Anche ViviTelese da sei mesi sta testando il portale della valle telesina su vari dispositivi mobili e oggi è disponibile una prima versione molto pulita e facile da consultare funzionante su moltissimi dispositivi oggi in commercio come: Android, CUPCAKE, bada, blackberry 9800, blackberry8520, blackberry9500, blackberry9520, blackberry9530, blackberry9550, dream, iPhone, iPod, s8000, webOS, webmate.

Per ora questi elencati saranno i dispositivi che ViviTelese potrà supportare, per chi non possiede uno di questi modelli visualizzerà il classico sito visto anche dal computer. Per altre informazioni a riguardo contattateci pure.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.