di Stefano Avitabile. Alle fine del mese di Luglio 2011 nella Residenza Municipale di Telese Terme le Amministrazioni Comunali di :

  • AMOROSI Sindaco Giuseppe Di Cerbo
  • CASTELVENERE Sindaco Alessandro Di Santo
  • SAN SALVATORE TELESINO Sindaco Pasquale Izzo
  • TELESE TERME Sindaco Pasquale Carofano

Con spirito di leale collaborazione e pari dignità hanno sottoscritto l’impegno ad assumere iniziative e procedure idonee al fine di giungere alla condivisione di strategie, dotazioni professionali e risorse finanziarie finalizzate a soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per la gestione associata delle funzioni e servizi al fine di pervenire ad economie di scala oltre che ad un miglioramento della qualità dei servizi.

CONFERENZA PROGRAMMATICA – DIBATTITO PUBBLICO

 SABATO 8 ottobre ore 19,30

Abazia Benedettina

SAN SALVATORE TELESINO (Bn)

 

Allo scopo di favorire lo sviluppo culturale, sociale ed economico delle comunità sopra rappresentate nel rispetto dei principi europei e costituzionali; promozione di tutte le possibili iniziative di sviluppo intercomunale con l’utilizzo dei finanziamenti messi a disposizione dalla REGIONE CAMPANIA, dallo STATO e dall’ UNIONE EUROPEA.

Interverranno :

  • Giuseppe Di Cerbo Sindaco di Amorosi
  • Alessandro Di Santo Sindaco di Castelvenere
  • Pasquale Izzo Sindaco di San Salvatore Telesino
  • Pasquale Carofano Sindaco di Telese Terme
  •  Moderatore : Stefano Avitabile
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteUna tripla sulla sirena beffa il Basket Telese Terme
Articolo successivoRiuscita la serata sul brigantaggio presentata dalla “Compagnia del Genio”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.