Le vie del risveglio

0

di Michaela Ottobre. Salve Amici di Vivitelese,  Volevamo chiedervi se fosse possibile far passare un messaggio a nostro avviso molto importante, noi dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale “Le Vie del Risveglio” abbiamo aderito all’iniziativa promossa da  ‘Umani in divenire’ (una piattaforma universale indipendente che ha lo scopo di diffondere e condividere in/con tutto il mondo degli strumenti capaci di favorire concretamente l’evoluzione umana e contribuire a ristabilire l’armonia tra tutti gli esseri viventi e il nostro pianeta) Domenica 16 ottobre è la prima Giornata Nazionale degli Abbracci Gratuiti, un evento senza precedenti al mondo.

Nel Sannio l’appuntamento è con Le Vie del Risveglio referenti per Sant’Agata de’ Goti (Benevento) dalle 10 alle 23.30 sul Viale Vittorio Emanuele. Hanno aderito a questa iniziativa oltre 70 città Italiane ed altre ancora stanno aderendo in questi ultimi giorni.

“L’energia che si genera in un luogo in cui si regalano abbracci ai passanti – si legge nella nota diffusa alla stampa – è qualcosa di straordinario che solo chi ha vissuto può comprendere. Ci sono attivisti in tutto il mondo che si organizzano saltuariamente in varie città per regalare abbracci.

L’iniziativa è partita il 16 settembre 2011 ed è talmente piaciuta alla gente che si è diffusa al punto da coinvolgere ad oggi oltre il 70% delle città italiane che hanno ufficialmente aderito all’iniziativa. Chiunque può recarsi in una delle piazze dell’evento, ricevere abbracci e abbracciare assieme a migliaia di partecipanti i passanti per strada. Nello stesso giorno avrà luogo una meditazione mondiale sull’Italia per alzare il livello vibratorio degli italiani favorendo l’apertura delle emozioni in coloro che si incontreranno quel giorno. Alla meditazione mondiale hanno già aderito migliaia di gruppi di meditazione nel mondo coinvolgendo milioni di partecipanti.

La giornata nazionale degli abbracci congiunta alla meditazione mondiale, fanno di questo avvenimento un’occasione unica al mondo

Aderire è semplice e non bisogna essere per forza un associazione o  gruppi, ma, anche una singola persona può essere referente della propria città, paese, comune, frazione o rione, insomma chi volesse aderire può contattarci sul nostro profilo fb Le Vie del Risveglio oppure potete inoltrarci una mail a : leviedelrisveglio@libero.it

Magari se qualcuno volesse aderire anche a Telese Terme sarebbe fantastico, fateci un pensierino…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.