Servizio Civile alla Caritas diocesana di Cerreto Sannita

0

di Alfonso Calvano. Anche quest’anno la Caritas Diocesana della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese.S.Agata de’ Goti ha avuto approvato il progetto di servizio civile dal Titolo “Rete Parrocchiale- Cerreto”

E’una grande opportunità, per i giovani dai 18 – 28 anni,che vogliono fare esperienza di volontariato presso la Caritas e continuare a mantenere attivi i servizi di assistenza domiciliare ai malati terminali alle fasce deboli del territorio, ma è soprattutto un’occasione utile agli stessi giovani volontari di crescita civile e di formazione, dedicando un intero anno al servizio degli altri.

Le domande di partecipazione in formato cartaceo, indirizzate alla Caritas di Cerreto Sannita, via Coste,1 Cerreto Sannita, devono pervenire alla stessa, consegnate a mano o tramite raccomandata, entro le ore 14,00 del 21 ottobre 2011.

La modulistica può essere ritirata direttamente presso la Caritas, all’indirizzo sopra specificato, la cui segreteria è aperta tutti i giorni feriali, eccetto il sabato (lun/mer ore 11.00 – 15.00, mar/gio/ven ore 09.30 – 13.00 ). .

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Caritas di Cerreto Sannita, telefono 0824.860957 nei predetti giorni e orari o visitare il sito.

Il direttore della Caritas diocesana Don Alfonso Calvano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.