Il bello e il buono del suddi Elena Sanzari.  15-18 settembre 2011. Cento bandiere delle ACLI e delle Associazioni specifiche del sistema aclista annunciano a Telese Terme e alla Valle Telesina il prossimo meeting di Risorsa Mezzogiorno magazine delle ACLI meridionali.  Gli ultimi giorni per ritoccare il ricco programma politico e culturale della quattro giorni dedicata al bello e al buono del sud.

::

Diversi i temi dei convegni:

Un patto nuovo tra agricoltura e territorio: la sfida delle eccellenze;

Nuove forme di intermediazione nel mercato del lavoro

La chiave sociale del Turismo Termale;

La rete delle ACLI del Sud: una risorsa per lo sviluppo e la coesione sociale;

Capitale sociale e rete infrastrutturale, chiavi di sviluppo dell’economia del territorio;

Il Governo del Mezzogiorno oltre la crisi.

 

Ospiti prestigiosi, quaranta stand dedicati alle tipicità, spettacoli mostre e seminari per saldare capitale sociale e programmi di sviluppo.

“Proponiamo una macroregione in grado di giocare eccellenze nella sfida dell’innovazione- spiega Pasquale Orlando, presidente dell’associazione promotrice Risorsa Mezzogiorno- daremo voce a chi lavora con passione in agricoltura, nel turismo, nel sociale, aprendo un confronto con imprenditori e istituzioni”.

Appuntamento a Telese Terme, quindi, dal 15 al 18 settembre!

_____________________

Telese Terme, 09/09/2011

Ufficio Stampa Risorsa Mezzogiorno  Dott.ssa Elena Sanzari

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSenza ascoltare ragioni !
Articolo successivoAttenzione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.