Grande partecipazione a Casale Limatola per ‘Artisti in piazza’

0

di Pietro Di Lorenzo. Grande partecipazione di pubblico e tanto divertimento per la manifestazione “Artisti in piazza”, che si è tenuta sabato 27 agosto in Piazza Annunziata, frazione Casale (A.G.P.). Oltre alle varie sezioni dedicate allo spettacolo ed alle esibizioni degli artisti, che questa volta sono stati ben 32, c’è stata una forte ed appassionata partecipazione delle attività produttive del territorio: dopo la “performance” sono stati sorteggiati ed assegnati agli artisti i prodotti e gli elementi dell’ artigianato locale offerti proprio dalle aziende. Si è avuta quindi, una concreta promozione del territorio sia con la “performance” dell’artista, che con l’esibizione e l’assegnazione dei prodotti messi a diposizione proprio dalle aziende, che nonostante questi momenti di crisi hanno voluto testimoniare la vicinanza con “artisti in piazza”.

Partecipazione straordinaria per l’ospite d’onore Patrizia Barrera. Inizio della manifestazione con Guido Giaquinto e le sue splendide canzoni, a seguire poi hanno dato spettacolo, con canti, balli, recitazioni i seguenti artisti: Jessica Cice, Antonio Marotta, Jusi Aragosa, Serena Fusco, Luisa Noviello, Angelo Veccio, Rosaria Marotta, Alexia Romanella, Antonio Morelli, Egidio Fusco, Francesco Caruso, Gianluca Guarnieri, Marina Marotta, Ilenia Fusco, Raffaele Malgieri, il gruppo Rock jey, Rita Rashid, Pasuale Cimmino, Marco Sciarretta, Raffaele Tommasone, Giuseppina Fusco, Jusi Fedele, Elvira Fusco, Joe Dj, Pasquale Cappaspina, Anna Sandomenico, Gianluca Aragosa, Dante Iagrossi, Maria Rea, Luigi Vigliotti, Nicola Castellitto e Don Amedeo Damiano, che da parroco, ha salutato tutta la comunità parrocchiale per l’impegno nel sostenere i lavori di restauro della Chiesa AGP di Casale di Limatola.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione tutte aziende sostenitrici. Comitato “artisti in piazza” Per contatti: Guido Giaquinto – Egidio Fusco

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.