Gran Defilè di Moda aTelese

0

di M. Teresa Di Santo. Comunicato stampa n.50/2011. Oggetto: 1° Gran Defilè di Moda.Con il Patrocinio del Comune di Telese Terme l’Associazione Commercianti della cittadina termale presenta domenica 25 settembre 2011 a partire dalle ore 18.00 il “1° Gran Defilè di Moda”.

Su una mega passerella di circa 300 metri allestita lungo lo splendido scenario del viale Minieri, i negozi di abbigliamento presenteranno ai visitatori le collezioni autunno-inverno 2011-2012 con la partecipazione di modelle e modelli di tutte le età.

Madrina della serata, che si prolungherà fino alla mezzanotte, sarà Loredana Lecciso che non mancherà di commentare gli abiti proposti e di esprimere il proprio parere sulle collezioni in passerella anche in base al successo che sarà decretato dagli spettatori.

Già è stato deciso di replicare questo straordinario evento in primavera per offrire ai cittadini e ai tanti visitatori della cittadina termale di osservare in anteprima le collezioni primavera-estate 2012.

La neonata associazione dei commercianti intende varare altre iniziative in modo da dare concretezza al rinnovato entusiasmo che si percepisce tra gli operatori dopo anni di silenzio e di mancata partecipazione alla vita sociale della comunità.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.