Manifesto antipedofilia

0

di Alberto Senatore. Spett. Vivitelese,  siamo un gruppo di genitori, con un proposito semplice: offrire il nostro contributo per il miglioramento della società. Il nostro obiettivo primario è partecipare attivamente al ripristino e alla salvaguardia dei valori della famiglia.

Crediamo che famiglie sane, crescano figli sani, e che figli sani ” producano ” una società migliore.  Attualmente siamo impegnati in una campagna di contrasto alla pedofilia e alla pedopornografia, dal titolo: TU NON ESSERE COME LORO, PARLA.

Uno dei nostri obiettivi è frantumare il muro d’omertà dietro al quale i pedofili si nascondono e agiscono. Crediamo che per contrastare la pedofilia e fermare i pedofili, sia indispensabile una presa di coscienza generale.

Affinchè questo avvenga è necessaria una maggiore informazione.  A riguardo, alleghiamo il manifesto ufficiale della nostra iniziativa, che sarà presentata anche ad Oliveto Citra ( Salerno), nell’ambito della manifestazione Summer of Hope, che si terrà il 22 agosto.

Un muro è il risultato di tanti mattoni disposti uno a fianco dell’altro.  Aiutaci ad abbattere il muro dell’omertà e a costruire un muro antipedofilia.

Cordialmente,  Albero Senatore – presidente Associazione Culturale ” Il picolo Davide ” di Giffoni Valle Piana – Salerno

 

Giffoni Valle Piana, 21 agosto 2011

per informazioni e contatti:

INFORMATI SUL NOSTRO SITO www.ilpiccolodavide.it

SCRIVICI AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL info@ilpiccolodavide.it

TELEFONACI AL 338.138.43.22

Responsabile Sezione Antipedofilia – Alberto Senatore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.