Telese: accendere la speranza per un futuro migliore

0

di Antonio Alterio. Tutta la Valle Telesina in fermento, tutta la Valle Telesina in riflessione tutta la Valle Telesina in memoria e ricordo delle vittime , giovani di quest’ultimo periodo. Tutta la Valle per ricordare i nostri tanti giovani che prematuramente ci hanno preceduto. Fermiamoci e riflettiamo… questo l’invito di Comune, Pro Loco e Ass. Il Gigante Buono con la collaborazione di tutti i Comuni della Valle un plauso và ai Sindaci e alle amministrazioni alle forze dell’ordine Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale e ai rispettivi Comandi. A tutte le attivita commerciali, i gruppi, le associazioni e tutti coloro che saranno presenti. Alla Croce Rossa Italiana.

In un mondo sempre più “egoista” e meno attento ai problemi reali soprattutto giovanili, “Accendiamo la Speranza, per la democrazia per la libertà per la dignità il lavoro la persona, le cose semplici e normali…per la legalità….per essere partecipi di un dolore, vicino alle persone, a chi amiamo….a chi semplicemente non c’èpiù..ma ci guarda dal cielo….

“FIACCOLATA & RINTOCCHI…IN CIELO VEDO TROPPI ANGELI…Sara, Yara, Le Gemelline, Melania,Elena, Jacopo, Daniele, Gianluca e Ilaria..tutti i nostri giovani della Valle Telesina prematuramente scomparsi…

 VENERDI’22 LUGLIO ORE 21,00 RADUNO PIAZZA MINIERI –OBELISCO MADONNINA

Percorso cittadino: da piazza Minieri a Viale Europa, tratto via Piave e tratto di Corso Trieste  Via Venezia, via Carso,Via Treviso, tratto di Via C.Colombo, via Roma, via Frosinone, via Bagni Vecchi  Tratto via provinciale x Cerreto e ritorno a piazza Minieri.

La fiaccolata vuole essere un ricordo ed una profonda riflessione di persone, amici giovani, uniti nella e da una sofferenza che non può ne deve durare solo una sera, da un dolore perché il tempo passa ma le ferite materiali, fisiche e psicologiche del cuore non accennano a guarire…la spiritualità può molto, può tutto.

PER LORO; PER I FAMILIARI DELLE VITTIME, PER TUTTI!!!

Telese Terme 16-luglio 2011 addetto relazioni

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.