Il Tennis Club Grassano conclude la stagione con un’amichevole

0

di Vincenzo Di Palma. Sono stati una quarantina i partecipanti all’amichevole con il Tennis Club Foglianise che domenica 3 luglio ha concluso la stagione del circolo tennistico di San Salvatore Telesino.

Visto l’alto numero di giocatori è stato necessario utilizzare, oltre al nostro campo, anche i due campi da tennis del T.C.Faicchio che sono stati gentilmente messi a disposizione dal Presidente Giovanni Martorella e dall’Amministrazione Comunale di Faicchio.

Grandissimo l’entusiasmo dei piccoli allievi, che nonostante l’emozione della loro prima volta, si sono confrontati ed hanno comunque cercato di dare il massimo per portare il loro contributo alla squadra. Non è mancata qualche lacrimuccia dopo una sconfitta ma rincuorati e sostenuti dal loro istruttore Vincenzo Di Palma e dai genitori si sono subito voluti rifare scendendo di nuovo in campo.

Una bellissima giornata di sano agonismo in cui a vincere non è stata una delle due squadre ma lo sport ed i suoi alti valori. Al termine dell’incontro è stato consegnato a tutti i partecipanti dal T.C. Grassano un attestato di partecipazione con l’impegno di ripetere l’esperienza, questa volta a Foglianise. Si ringraziano tutti quelli che hanno collaborato nella riuscita della manifestazione in particolare il socio Antonio Broccoli che, essendo i due circoli distanti, ha accompagnato i giocatori facendo anche gli onori di casa. Nel salutare la squadra il Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma ha augurato buone vacanze e dato l’arrivederci al 12 settembre per l’inizio dei corsi di tennis e della nuova stagione.

Nella foto le due rappresentative con gli accompagnatori Ciriaco Catillo e Vincenzo Di Palma

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.