Il Comune di Cerreto Sannita organizza il campo estivo

0

di Agostina Posillico. Comunicato Stampa  Si comunica che il Comune di Cerreto Sannita organizza il Campo Estivo per minori dai 7 ai 16 anni residenti nel Comune di Cerreto Sannita. Il Servizio si svolgerà dall’ 8 agosto al 14 agosto 2011 presso la piscina “Il Centro L’arcobaleno” di San Lorenzo Maggiore, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Tempo di giochi all’aria aperta e divertimento per i bambini e ragazzi con l’arrivo della bella stagione. L’amministrazione Santagata ha organizzato una settimana di attività per permettere alle famiglie di affidare i figli minori ad apposita strutture, dopo la chiusura delle scuole.

L’iniziativa è una realtà che offre la possibilità di vivere una esperienza sana e piacevole durante il periodo estivo, all’insegna di DIVERTIMENTO, ANIMAZIONE ed EDUCAZIONE. Un luogo tranquillo dove trascorrere un soggiorno sereno e un tempo da utilizzare e valorizzare per vivere assieme ai coetanei, per rispettare e comprendere la ricchezza delle differenze. Un’occasione per sviluppare la propria autonomia, socializzare e condividere all’insegna dell’allegria. Il costo del servizio è di 30,00 euro comprensivo di trasporto presso il centro, accesso e assistenza in piscina.

Sono disponibili n. 50 posti; la procedura è a sportello, ovvero in ordine di arrivo delle domande al protocollo. La modulistica è disponibile presso la dipendente Maria Di Meola, ufficio Stato Civile.

Per le iscrizioni il termine ultimo è venerdì 5 agosto 2011 alle ore 12:00.

Addetto Stampa  Comune di Cerreto Sannita  Agostina Posillico

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.